Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi

home > Pubblicazioni > Amalfi Coast Convention Bureau e Rete Alta Costiera

Pubblicazioni

Amalfi Coast Convention Bureau e Rete Alta Costiera .

In data 1° maggio 2019, la Camera di Commercio Italo Argentina ha stipulato una convenzione con Rete Alta Costiera per creare un Desk Alta Costiera in Argentina. Il desk – attivo per un anno – ha lo scopo di promuovere l’area di Ravello e della costiera amalfitana nel settore turistico MICE, di lusso e dei matrimoni. Link al sito Rete Alta Costiera : http://altacostiera.com/

 L'Italia, un paese che contiene un'immensa quantità di arte e storia e che nel tempo è diventata una delle destinazioni turistiche più importanti d'Europa.

 Passeggiare per le sue strade e città è come camminare attraverso infinite gallerie e mostre d'arte, riflettendo la sua popolarità e importanza in tutto il continente europeo.

La Rete Alta Costiera-Amalfi Coast Convention Bureau ha attivato il suo Desk con la Camera di Commercio di Italo Argentina per promuovere il turismo MICE in destinazioni emblematiche come Ravello, Positano o Sorrento.

Se sei un tour operator MICE argentino con un interesse particolare per questa destinazione, contattaci a segreteria@cacia.it per maggiori informazioni su questo progetto e per partecipare ai nostri viaggi di famiglia in Costiera Amalfitana previsti per la fine del 2020.

Se desideri organizzare una conferenza, un seminario, un lavoro di squadra o qualsiasi altro evento aziendale, saremo felici di aiutarti.

La formula del Convention Bureau della Costiera Amalfitana è semplice: passione per l'ospitalità e il servizio, un'attenta cura dei dettagli e un costante requisito di qualità. Sono continuamente disponibili per aiutare i loro clienti.

Amalfi Coast Convention Bureau progetta, sviluppa e consegna eventi aziendali, collaborando con team multi-professionali per gestire tutti gli aspetti dei servizi selezionati.

Mettiti in contatto e dai ai tuoi clienti un assaggio del sud Italia - l'indimenticabile Costiera Amalfitana.

 

Riferimento: segreteria@cacia.it

 

 

La Camera di Commercio Italo Argentina, nell’ambito del progetto Rete Alta Costiera, organizza un FAM Trip dedicata a tour operator argentini per scoprire le strutture del settore MICE nell’area di Ravello (Costiera Amalfitana). Il programma è il seguente: 16 aprile (Partenza e sistemazione a Ravello, welcome dinner); 17 aprile (Partecipazione a una convention internazionale per discutere il turismo congressuale e MICE) con rappresentanti della Regione Campania e di ENIT;  18 aprile (Visite presso strutture ricettive) 19 aprile (Ritorno in Argentina).

Per adesioni: segreteria@cacia.it

* EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

 

 

POR Campania FESR 2014/2020

ASSE III – OBIETTIVO SPECIFICO 3.4 – AZIONE 3.4.2.
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI AL FINANZIAMENTO DI PROGRAMMI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE MICRO E PMI CAMPANE
CUP B25F19000800007

Programma di Internazionalizzazione rivolto all’apertura verso i mercati target USA, Russia, EAU, UK, Argentina

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale

Pagina del progetto

www.ec.europa.eu
www.regione.campania.it
www.porfesr.regione.campania.it

 


Imprese Rete Alta Costiera Amalfi Coast Convention Bureau