home > Notizie > Imprese più forti in rete: Tavola Rotonda CaCIA sugli strumenti di sviluppo per le imprese in Argentina (Faenza, 19.7.16)

Notizie

Imprese più forti in rete: Tavola Rotonda CaCIA sugli strumenti di sviluppo per le imprese in Argentina (Faenza, 19.7.16)

11 . 7 . 2016

COMUNICATO

Imprese più forti in rete: Tavola Rotonda sugli strumenti di sviluppo per le imprese in Argentina
La Camera di Commercio Italo-Argentina ha organizzato in collaborazione con il Comune di Faenza per martedì 19 luglio 2016, alle ore 16.00, presso l'aula n. 4 Faventia Sales del complesso ex Salesiani - Via San Giovanni Bosco n. 1 - una Tavola Rotonda dal titolo "Strumenti per le imprese per sviluppare business in america latina - focus Argentina". L'incontro, rivolto alle imprese, viene realizzato per informare sulle importanti opportunità create con la riapertura ai mercati del paese. Si fa riferimento, in particolare, agli incentivi finanziari a favore delle pmi per export, contributi per progetti di promozione dell'export per imprese non esportatrici e focus sui contratti di rete, quale formula per potenziare l’export.
 

Per informazioni e programma dettagliato dell'iniziativa: CaCIA Faenza - Servizio Cultura Partecipazione, Associazionismo e Volontariato Comune di Faenza - tel. 0546.691121


Imprese più forti in rete: Tavola Rotonda sugli strumenti di sviluppo per le imprese in Argentina